Notizie

Bookmark and Share

Celentano è ad Asiago e si prepara per le serate live di Verona
E così fugge dal caldo della pianura al fresco della montagna...

Celentano è ad Asiago e si prepara per le serate live di Verona
 | Corre voce che Adriano Celentano stia per preparare ad Asiago le due serate dal vivo previste per l'8 e 9 ottobre all'Arena di Verona. Il suo ritorno sulla scena è atteso da oltre diciotto anni: infatti, è da tutto questo tempo che Celentano non si esibisce in un concerto dal vivo al di fuori delle già rare apparizioni televisive.

In questa calda settimana d'inizio estate solo la piacevole temperatura dei mille metri di Asiago è in grado di consentire tranquillità e concentrazione, indispensabili condizioni per poter lavorare al progetto del doppio concerto che potrà essere visto in diretta televisiva.

E, sempre dalla sua casa di Contrada Làmara ad Asiago, l'Adriano rinnova la polemica con la Rai, alla quale era stata chiesta una diretta per le serate veronesi. Ma l'accordo non è andato a buon fine, visto che il doppio evento veronese andrà in onda sulle reti Mediaset.

Quando Celentano si trova ad Asiago non è facile incontrarlo per strada; ma nelle ore in cui il caldo si fa sentire di meno, grazie alla fresca aria altopianese, non è impossibile vederlo camminare tranquillamente, mentre si gode una breve passeggiata nei prati attorno a casa sua.

Non è ancora chiaro come e dove si svolgeranno le prove del suo spettacolo in Arena, ma Asiago non è Broadway e le possibili location facilmente attrezzabili si contano sulle dita di una mano: le prove del concerto si terranno forse al Cinema Lux o al Teatro Grillo Parlante? Oppure nella sala del Millepini? E perché non al Cineghel di Gallio?

In ogni caso, se davvero Celentano ha deciso di preparare i suoi concerti ad Asiago, durante la prossima estate sarà "caccia al Molleggiato" da parte dei fans che saliranno ad Asiago nella speranza di incontrarlo davanti all'edicola della piazza o nei dintorni dei boschi delle contrade "alte".

Bentornato ad Asiago, Adriano!





Eventi

Webcam

Webcam Altopiano di Asiago 7 Comuni

Centri fondo

I centri fondo di Asiago 7 Comuni

Comprensori sciistici

I comprensori sciistici di Asiago 7 Comuni

Le malghe
Alpeggi e pascoli
Le malghe nell'altopiano di Asiago 7 Comuni

Raccolta funghi
Specie e normative
I funghi, i permessi di raccolta, e la normativa nell'altopiano di Asiago 7 Comuni

Racconti storici
di Giancarlo Bortoli
Giancarlo Bortoli

La Rogazione
Il giro del mondo
La Grande Rogazione

Asiago7Comuni TV






Seguici su YouTube

Seguici su Twitter


L'altopiano di Asiago 7 Comuni: Asiago, Canove, Camporovere, Cesuna, Conco, Enego, Foza, Gallio, Lusiana, Mezzaselva, Roana, Rotzo, Sasso, Stoccareddo, Tresché Conca
LE ATTIVITÀ COMMERCIALI E I SERVIZI PER TURISTI E RESIDENTI IN COLLABORAZIONE CON

Asiago Dove