Notizie

Bookmark and Share

Inaugurata a Gallio PMA, una struttura sanitaria privata all'avanguardia
Una nuova preziosa realtà nel settore sanitario è stata inaugurata a Gallio.

Inaugurata a Gallio PMA, una struttura sanitaria privata all'avanguardia
 | Una nuova preziosa realtà nel settore sanitario è stata inaugurata ieri a Gallio: PMA, Poli Medica Altopiano è una struttura privata che offre numerosi servizi per le analisi e le diagnosi mediche. Lo staff è composto da medici esperti in radiologia, fisiatria, ortopedia, posturologia, medicina sportiva, cardiologia, ginecologia, dermatologia, osteopatia, fisioterapia-fkt e riabilitazione.
L'inaugurazione si è svolta con una grande partecipazione di pubblico e di autorità: numerosi parlamentari e amministratori pubblici regionali e provinciali, oltre ai rappresentati dei comuni altopianesi e delle Forze dell'Ordine, hanno voluto essere presenti al taglio del nastro di questa importante iniziativa imprenditoriale che ricoprirà senza dubbio un ruolo fondamentale nei servizi alla persona.
L'edificio è adiacente al campo da calcio di Gallio e dispone di attrezzature di primissimo ordine con tecnologie all'avanguardia, oltre che di palestra e sala convegni.
L'idea e la sua realizzazione è da ascrivere al merito di Nicola Sandano che ha creduto fortemente a questo ambizioso progetto, subito condiviso dal sindaco di Gallio Pino Rossi che ha caldeggiato l'iniziativa.
Da oggi l'Altopiano ha una grande risorsa in più: una struttura dove si potranno rivolgere i pazienti di ogni genere. Le prestazioni di PMA Poli Medica Altopiano saranno di particolare interesse per gli atleti di ogni disciplina sportiva, ancor più motivati a programmare i propri ritiri tra le nostre montagne, potendo contare su di un supporto medico professionale così prestigioso.
(Giuliano Dall'Oglio - Foto PMA)





Eventi

Webcam

Webcam Altopiano di Asiago 7 Comuni

Centri fondo

I centri fondo di Asiago 7 Comuni

Comprensori sciistici

I comprensori sciistici di Asiago 7 Comuni

Le malghe
Alpeggi e pascoli
Le malghe nell'altopiano di Asiago 7 Comuni

Raccolta funghi
Specie e normative
I funghi, i permessi di raccolta, e la normativa nell'altopiano di Asiago 7 Comuni

Racconti storici
di Giancarlo Bortoli
Giancarlo Bortoli

La Rogazione
Il giro del mondo
La Grande Rogazione

Asiago7Comuni TV






Seguici su YouTube

Seguici su Twitter


L'altopiano di Asiago 7 Comuni: Asiago, Canove, Camporovere, Cesuna, Conco, Enego, Foza, Gallio, Lusiana, Mezzaselva, Roana, Rotzo, Sasso, Stoccareddo, Tresché Conca
LE ATTIVITÀ COMMERCIALI E I SERVIZI PER TURISTI E RESIDENTI IN COLLABORAZIONE CON

Asiago Dove